Bed & Breakfast

Alle pendici del Partenio viviamo in una antica dimora del 1800 ristrutturata e riconvertita alla vita rurale e sociale. Il giardino che storicamente era un frutteto sta tornando ai vecchi splendori e accoglie un agrumeto, un nuovo frutteto, l’orto familiare e l’orto officinale seguendo principi di agricoltura naturale ispirati dalla permacultura. La cantina accoglie uno spazio di esposizione e degustazione dei nostri prodotti. L’antica cucina è ora il nostro laboratorio di trasformazione agroalimentare. Gli appartamenti sono dedicati all’accoglienza di viaggiatori, woofer e gruppi.

 

Servizi:

  • Ospitalità per persone e gruppi
  • Organizzazione seminari
  • Esperienze residenziali


Appartamento Alloro

L'appartamento Alloro è al piano terra ed è composto di soggiorno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, camerata e servizi igienici. I posti letto sono tre con la possibilità di adibire un ulteriore letto sul divano in soggiorno, pur essendo suddivisi gli spazi notte non hanno porte ed è quindi adatto per due o più persone che amano la condivisione.

 



Appartamento Mirto

L'appartamento Mirto è al primo piano (una rampa di 20 scalini) ed è composto da soggiorno leaving con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera doppia con possibilità di aprire un divano letto ad una piazza e mezzo, lavanderia e bagno unico. 



Entrambe le soluzioni sono termoautonome ed è possibile l'uso della cucina.

I nostri ospiti possono richiedere la colazione e degustare così le nostre marmellate e le nostre tisane, sono i benvenuti nell'area giardino e su richiesta possono degustare le nostre specialità descritte nella sezione trasformazione.


Giardino


PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI CONTATTACI SU FACEBOOK O AL 3284807871

SIAMO PRESENTI ANCHE SU BOOKING, TRIP ADVISOR E AIRBNB


Woofing


Un modo diverso di viaggiare, la voglia di conoscere l'agricoltura naturale e sostenibile, di scambiare conoscenze, di mettersi alla prova; tante possono essere le motivazioni che spingono gli aderenti al progetto wwoof a condividere per un periodo di tempo la nostra vita rurale e tante e diverse sono state le esperienze vissute in questi anni insieme a ciascuno. 

Per aderire al progetto contattare WWOOF Italia